I nostri progetti

GIADI GROUP

L’unione che fa rete

AD-Giadi è il nuovo marchio italiano nel panorama della distribuzione ricambi aftermarket nato dall’unione di Autodistribution Italia e Giadi Group. Due realtà e due visioni accomunate dallo stesso mercato che nel 2013 si sono unite in un brand nato per essere grande. Ogni giorno dedichiamo le nostre energie al supporto di una rete sempre attiva che sia vicina al lavoro di tutti gli affiliati, per la crescita dei nostri clienti ricambisti, delle autofficine e di tutti i professionisti del settore che fanno rete insieme a noi, come un’unica grande famiglia.

Il progetto AD-Giadi

Il gruppo AD-Giadi si adopera ogni giorno per sostenere la filiera distributiva, soprattutto gli autoriparatori indipendenti. Con lealtà verso Fornitori e Associati e nel rispetto dei ruoli, intende perseguire l’obiettivo di accrescere i propri Services, il programma di Networking ideato per garantire un costante supporto commerciale, marketing e strategico a tutti i livelli della filiera. AD Service e G-Service sono le prime reti italiane che hanno messo in campo dei “Referenti di Zona”, delle figure professionali presenti in tutte le regioni, coordinate da un ufficio centrale, in grado di interfacciarsi direttamente con gli affiliati.

Sempre più internazionale

Nel 2013 Giadi acquisisce AD Italia aprendo le porte all’internazionalizzazione del Gruppo.